ESCURSIONISMO

Passeggiando tra Storia e Natura

Cari amici,
ecco a voi una nuova proposta di iniziativa naturalistica e storica nei giorni 02 e 25 Agosto 2020 a cura di Associazione AquiEvo e GAM246:
Potrete scegliere tra due orari: alle 8:00 se vi alzate di buon mattino o alle 16:00 se preferite una bella passeggiata pomeridiana. In entrambi i casi il punto di ritrovo è presso il piccolo "centro commerciale" di Villa Sant'Angelo, nello spazio antistante il ZanziBar. Da qui inizierà il cammino attraverso un piacevole sentiero di montagna fino ad arrivare a Tussillo e poi a Casentino in cui ci saranno soste per conoscere qualcosa in più dei Borghi che ci ospiteranno. Durante la passeggiata avrete modo di conoscere anche informazioni sulla zona naturalistica in cui ci troviamo e giocherete con noi ad aguzzare la vista alla ricerca di..... .ma adesso non possiamo proprio dirvi tutto 😊 Partecipate e rimarrete affascinati da un territorio che ha tantissimo da raccontare.

  • VALLE DELL' ATERNO (AQ)
  • 18
  • Guida: GAM246
  • 02/08/2020
  • Durata: 4 ore
  • Partenza: 08:00
NOTE

Presentarsi al punto di ritrovo almeno un quarto d'ora prima dell'orario di inizio.

Il costo è di 18 euro a persona e comprende:
-- escursione curata da GAM246 e guidata da un Accompagnatore di Media Montagna iscritto al Collegio Guide Alpine Abruzzo
-- Parte storica curata da Associazione AquiEvo;
-- Assicurazione per il tempo dell'escursione;
-- Momento di ristoro al termine della passeggiata in cui ad ogni partecipante verrà data una food bag personale.
Per informazioni e prenotazioni potete chiamare o mandare un messaggio al 3471645096 (Alessandro)


ATTREZZATURA CONSIGLIATA

Si consigliano scarpe da trekking, k-way, almeno mezzo litro di acqua a persona
OBBLIGATORIO l'utilizzo della mascherina nel luogo di ritrovo e durante gli spostamenti in cui si renderà necessaria la sosta. Importante durante la passeggiata mantenere anche il distanziamento sociale ove serve.