ESCURSIONISMO
CORNO GRANDE
Escursione molto soddisfacente è caratterizzata da un ambiente aperto e molto panoramico. Notevole la vista sul Pizzo Intermesoli e sul Corno Piccolo (terza e seconda vetta più alte del gruppo), oltre che sulle vette del Corno Grande, che dalla conca del Calderone, ghiacciaio più a sud d’ Europa, si toccano con mano.
-
PARCO NAZIONALE DEL GRAN SASSO - Campo Imperatore (AQ)
-
35
-
Guida: ABRUZZO WILD
-
20/09/2024
-
Durata: 6 ore
-
Partenza: 09:00
RITROVO: ore 9:00 Campo Imperatore-c/o Ostello N° minimo partecipanti 6. Si richiede un buon allenamento alla camminata in montagna.
Il programma potrà essere modificato o interrotto dalla guida Alpina per il livello tecnico insufficiente dei partecipanti o per ragioni meteorologiche.
La quota comprende, organizzazione, onorario Accompagnatore di media Montagna. Ci riserviamo di confermare l’uscita previo raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. La quota NON comprende i trasferimenti ed eventuale affitto del materiale.
Zaino 20/25 L (no borse tracolla), Borraccia da 1/1,5 L, Vivande (panino, barrette energetiche, frutta secca), T-shirt di ricambio, Occhiali da sole, Crema solare, Berretto, Scarponi da trekking, Pile o giacca in Wind-stopper, Anti-pioggia. Un ricambio completo da lasciare in auto.